GIORGIO E AGO
ALLA CONQUISTA DEL MONDO

Risultato “bomba” per i mixologist italiani Giorgio Bargiani e Agostino Perrone agli Spirited Awards® di Tales of the Cocktail 2023. New Orleans li incorona International Bartender of the Year e Best International Bar Mentor. E la doppietta “Made in Italy” è servita!

Quella del 2023 sarà un’estate difficile da dimenticare per i professionisti “Made in Italy” nel settore mixololgy. Dopo la grande presenza di figure italiane all’interno della classifica dei Bar World 100 di Drinks International, Tales of the Cocktail – la fondazione americana a sbocco internazionale più prestigiosa nel mondo in ambito bar e beverage – lo scorso 27 luglio ha annunciato i vincitori della 17a edizione degli Spirited Awards®, uno dei premi più ambiti all’interno della industry, che riconosce il successo di professionisti, prodotti, locali e media in ambito beverage, segnando un punto di riferimento di assoluto prestigio all’interno della nostra community su scala globale.
E in questa edizione 2023, a brillare nel firmamento della mixology sono le stelle di Giorgio Bargiani, premiato come International Bartender of the Year, e Agostino Perrone, Best International Bar Mentor.
Un risultato incredibile, sia per la rilevanza dei premi, fra i più importanti all’interno delle categorie in gara, sia per peso specifico della “doppietta” dei due italiani alle redini del Connaught Bar. Una tangibile dimostrazione di quanto il lavoro di squadra e la sincronia di obiettivi e metodi possa portare noi italiani sul tetto del mondo – un posto in cui (grazie al talento, alla dedizione e all’impegno di Ago, Giorgio, Maura Milia e di tutto il team) il Connaught è abituato ormai da tempo a stare.
Riconosciuti attraverso la lente del tema chiave di Tales of the Cocktail 2023, “Vitalize“, sono stati scelti come vincitori quei professionisti che incarnano la vivacità e la duttilità della comunità dell’hospitality, nonché la sua impareggiabile energia cinetica che porta tanta vita all’esperienza di consumatori ed appassionati. I vincitori degli Spirited Awards® di quest’anno, dice Charlotte Voisey, Overall Chair di Tales of the Cocktail, “hanno dato un contributo indelebile nel rinvigorire ed elevare la cocktail community”.
Giorgio e Ago ringraziano e portano a casa un premio stra-meritato: presenze fisse agli eventi di Bartender.it – di cui Agostino Perrone è co-fondatore – siamo sempre più orgogliosi di poterli definire “dei nostri”. Li aspettiamo, come aspettiamo tutti voi, a settembre sul Main Stage di theGINday 2023!

NEWSLETTER

SOCIAL

FORMAT

© 2022-2023 Bartender.it