theGINday e Plug-Mi: un binomio #InTheMix

Mixology, musica e urban culture: un connubio vincente che si consolida nella partnership fra theGINday e Plug-Mi, con la presenza di MIxology Experience con il suo progetto #InTheMix

Il rapporto tra musica, cultura urbana e mixology è una connessione intrigante che ha radici profonde nella società contemporanea. Questi tre elementi sono strettamente intrecciati e influenzano reciprocamente molte sfaccettature della vita cittadina moderna, specialmente in una città contemporanea come Milano.

Da queste basi comuni nasce la collaborazione fra PLUG-MI – l’Urban Culture Festival fatto di workshop e talk con i protagonisti della cultura urban, dj-set, esibizioni sportive e collezioni speciali dei migliori brand internazionali dello streetwear – e theGINday.
Nella giornata di domenica 10 settembre, infatti, tutti i partecipanti alla Juniper Experience possono godersi, a un prezzo ridotto, l’esibizione di una line-up d’eccezione che animerà la prima giornata del festival di PLUG-MI. E proprio al Festival sarà presente un’altra importante realtà del mondo beverage come MIxology Experience che, con il suo cocktail bar ufficiale #InTheMix, sarà in prima linea a shakerare per te per tutta la giornata.

Se la musica riflette le esperienze e la diversità delle città, la cultura urbana abbraccia e celebra questa diversità attraverso molteplici forme artistiche, di cui fa parte anche il mondo della mixology, a disposizione per offrire una forma di espressione creativa e un’esperienza unica per i residenti urbani e i visitatori, contribuendo a rendere Milano una città sempre ricca e vibrante.

Passa da theGINday per fare un salto a PLUG-MI, assicurandoti un’esperienza unica e speciale: tutti i dettagli alla biglietteria ufficiale dell’evento!

NEWSLETTER

SOCIAL

FORMAT

© 2022-2024 Bartender.it