Speed&Taste Challenge: ora tocca a VERONA!

Le iscrizioni al terzo appuntamento con la Speed&Taste Challenge entrano nel vivo: a Verona per mostrare le proprie qualità… in velocità.

Il 24 giugno, nella terza tappa dello Speed&Taste Challenge 2024 i bartender si sfidano sulla velocità di esecuzione, promuovendo la qualità del bere.
Il contest – un format di Bartender.it, realizzato in collaborazione con The Prince Factory e svolto in parallelo alla terza tappa di Baritalia 2024, laboratorio itinerante di miscelazione promosso da Bargiornale –premia il bartender contemporaneamente più veloce e bravo di Verona. Una vera e propria competizione di speed round bartending, che richiede perciò grande rapidità e precisione nell’esecuzione di diverse ricette di cocktail in un breve lasso di tempo: nervi saldi, ottima gestione dello stress e organizzazione, e una conoscenza approfondita dei cocktail e delle tecniche di miscelazione.

Presso il Romeo Cocktail Bar di Verona andrà dunque in scena una sfida basata non solo sulla velocità nell’esecuzione, ma anche sulla qualità dei cocktail, grazie ad una drink list studiata con i prodotti delle aziende che supportano e sponsorizzano il tour.

Chi sarà il vincitore della tappa di Verona?
Oltre a portarsi a casa il merchandising ufficiale di Mixology Experience e i gadget degli sponsor, il primo classificato va a Mixology Experience 2025, con la grande opportunità di essere uno dei protagonisti del main bar!
Per coloro i quali pensassero di essere le regine o i re dello Speed&Taste, è l’ora di dimostrarlo: QUI il link con tutte le info dettagliate!  

NEWSLETTER

SOCIAL

FORMAT

© 2022-2023 Bartender.it