Speed&Taste Challenge: ecco i Re di Roma!

Cala il sipario sulla quarta tappa della Speed&Taste Challenge 2024. Un interesse cresciuto di tappa in tappa per questa iniziativa innovativa, dove la professionalità fa sempre da padrona. Anche in un contest.

Lo spettacolo della Capitale che si fonde nello spettacolo di una memorabile Speed&Taste Challenge, in una cornice altrettanto spettacolare, come il Drink Kong Cocktail bar di Patrick Pistolesi. Grandi ingredienti mixati in un cocktail unico come è l’appuntamento di Bartender.it, realizzato in collaborazione con The Prince Factory, che affianca e arricchisce lungo tutto lo stivale le tappe di Baritalia 2024, il laboratorio itinerante di miscelazione promosso da Bargiornale.

La Challenge – in cui si è premiato il bartender contemporaneamente più veloce e bravo – ha messo alla prova tutti i partecipanti con una drink list studiata con i prodotti delle aziende promotrici di questa tappaRed Bull, Bottega Liquori&Spiriti, Gamondi by Toso e Botran Rum by Bonaventura Maschio.
Il podio della giornata è un tris di bartender a cui vanno i nostri più grandi complimenti:
1° Andrea Marino, Bonsai Cocktail Bar, Aversa
2° Tommaso Ghimenti, Puntea Party, Pisa
3° Alessio Rosellini, Puntea Party, Pisa

Il vincitore – oltre a portarsi a casa il merchandising ufficiale di Mixology Experience ed i gadget degli sponsor… va a Mixology Experience 2025, con la grande opportunità di essere uno dei protagonisti del main bar!
E ora, manca solo l’ultima tappa. Il prossimo appuntamento è servito per il 21 Ottobre, a Reggio Emilai! Per iscriversi basta compilare il FORM.

NEWSLETTER

SOCIAL

FORMAT

© 2022-2024 Bartender.it