Speed&Taste Challenge is back: il circuito Baritalia è in partenza!

Bartender.it è sempre alla ricerca della professionalità e della qualità: ecco perché la Speed&Taste Challenge attraversa l’Italia, in occasione delle tappe di Baritalia 2024

Da aprile ad ottobre 2024, sta per andare in scena lungo tutto lo stivale il nuovo tour della Speed&Taste Challenge.
Il percorso segue le tappe di Baritalia 2024, il laboratorio itinerante di miscelazione promosso da Bargiornale, che fa seguito alla positiva esperienza andata in scena lungo le tappe dello scorso 2023.
E il menu è ricco anche per quest’anno: Caserta il 22 aprile, Bari il 20 maggio, Verona il 24 giugno, Roma il 16 settembre e Reggio Emilia il 21 ottobre. 5 appuntamenti in cui si premia il bartender contemporaneamente più veloce e bravo di ogni città. I concorrenti si sfidano sulla velocità di esecuzione, promuovendo la qualità del bere: con la Speed&Taste Challenge siamo di fronte ad una vera e propria competizione di speed round bartending, una sfida basata non solo sulla velocità nell’esecuzione, ma anche sulla qualità dei drink.

Si richiede perciò grande rapidità e precisione nell’esecuzione di diverse ricette di cocktail in un breve lasso di tempo: nervi saldi, ottima gestione dello stress e organizzazione, e una conoscenza approfondita dei cocktail e delle tecniche di miscelazione.
Non ci resta che domandarci: chi sarà il vincitore?

La tappa di Caserta è dietro l’angolo: per coloro i quali pensassero di essere le regine o i re dello Speed&Taste Challenge della propria città, per iscriversi basta compilare il form già disponibile per tutte le tappe!

NEWSLETTER

SOCIAL

FORMAT

© 2022-2023 Bartender.it